16 Novembre 2018

GRANDE SUCCESSO KYMCO A EICMA

Saloni

Record di presenze allo stand KYMCO, tante le novità presentate

Uno stand che ha elettrizzato: Kymco si è presentato alla settantaseiesima edizione di Eicma con numerose novità e anteprime mondiali, che hanno attirato l’attenzione di migliaia di appassionati ed esperti del settore.

Un successo in termini di partecipazione, presenze ed entusiasmo.

Ad affascinare il pubblico è stata in particolare la visione di Kymco del futuro della mobilità globale: proprio a Eicma, infatti, è stato annunciato il lancio di SuperNEX, la fusione di supersport ed elettrico in grado di offrire tutto ciò che i moderni motociclisti amanti delle supersportive sognano.

Non solo. Kymco ha svelato al mondo anche le novità che riguardano tutta la gamma iONEX e la gamma a propulsione tradizionale presentando una serie di nuovi modelli. Eicma è stata infatti occasione per il battesimo di: Agility +300, People S 300i, XTown City 125, Ak 550 Limited Edition 55th Anniversary, Like S 125, People One 150i.

KYMCO a livello mondiale è uno dei più

importanti produttori di scooter, motocicli e quad. La missione di KYMCO è creare veicoli capaci di conquistare il cuore dei consumatori di tutto il mondo, per offrire loro la migliore esperienza di guida nella vita di tutti i giorni. La gamma di prodotti KYMCO include oggi scooter, motocicli, e-bike, mobility scooters e Atv. Per saperne di più: www.kymco.com

KMI s.r.l. società a socio unico

In Italia KYMCO è rappresentata da KMI S.r.l. società a socio unico. Forte di una rete di circa 500 Rivenditori Ufficiali e altrettante Officine Autorizzate dislocati sull’intero territorio nazionale, KMI S.r.l. società a socio unico distribuisce ogni anno in Italia circa 30.000 veicoli, collocando il marchio KYMCO sempre tra i primi posti nelle classifiche di vendita.

Articoli Simili

Ducati Panigale V4 R protagonista e candidata allo scettro di “regina di EICMA2018”

GP di Francia: Dovizioso e Petrucci rispettivamente quinto e sesto nelle prove libere del venerdì a Le Mans

LA STAGIONE MOTOGP 2019 DI ALMA PRAMAC RACING È UFFICIALMENTE APERTA