Modifica la sua Suzuki e la rende come la Bat Moto!
Quando la passione per Batman si unisce alla passione per il motociclismo nascono queste creazioni davvero incredibili. In questo video, infatti, possiamo apprezzare il lavoro realizzato da un nerd motociclista vietnamita che decise, circa 2 anni fa, nel 2014, di cominciare il processo di trasformazione della sua moto in quella che abbiamo ammirato diverse volte nei film di Batman. 
Il ragazzo che l'ha progettata e realizzata è un vero e proprio appassionato di Batman e, unendo questa sua passione con la sua creatività, è riuscito a realizzare questa moto davvero molto particolare, tanto da fare notizia anche sulle maggiore testate giornalistiche motociclistiche a livello mondiale. La sua idea si basa su una Suzuki Rider 150cc, una delle moto 150 4 tempi più veloce e dallo sviluppo esponenziale.
Questa Suzuki non è molto conosciuta in Occidente ma, nei Paesi Asiatici, è molto popolare, visto anche il prezzo bassissimo di circa 1800 dollari. Il motore a doppio albero, l'utilizzo di materiali leggeri e un'elettronica che aiuta molto permettono alla moto di raggiungere una velocità che varia dai 125 ai 155 km/h. Nel video, quello che ci colpisce di più, è la capacità di riproduzione dei dettagli da parte del suo creatore: viene mantenuta, infatti, la linea spigolosa della moto di Batman che abbiamo sempre ammirato nei film e non solo: lo scarico è stato modificato e reso identico alla versione cinematografica! Davvero un ottimo lavoro!